Zammarini & Milanovic: “Punto importantissimo”

PISA – Contro il Frosinone esordio dal primo minuto per il difensore serbo Milan Milanovic e il centrocampista ex Mantova Roberto Zammarini.

“Sono molto contento per questo esordio. Abbiamo fatto una buona partita contro un avversario forte – esordisce Zamma- Con i compagni e con il mister mi trovo benissimo, sono felice di poter dare una mano. Da quando sono a Pisa abbiamo sempre fatto ottime prestazioni ma ci manca un poco di cattiveria negli ultimi metri. Sotto questo aspetto dobbiamo ancora migliorare”.

E’ stato bello tornare in campo dopo molti mesi senza squadra – dice Milanovic – ed è stato bello dare il mio contributo per ottenere un punto importantissimo. Tutta la linea difensiva ha lavorato benissimo contro avversari fortissimi come Ciofani e Dionisi. Insieme ai miei compagni abbiamo parlato molto e le cose sono andate bene. Sabato prossimo ad Ascoli ci aspetta un’altra battaglia, una gara molto calda, ma noi abbiamo le qualità per andare là e fare punti nonostante un ambiente difficile”.

By