Verso Spal – Pisa. Dubbio Arini per Semplici. Potrebbe essere squalificato per il calcio scommesse

PISA – Dopo l’ampio turn over di Salerno scelto da mister Leonardo Semplici anche in vista della gara contro i nerazzurri Semplici potrebbero tornare ad affidarsi alla Spal 1.

Davanti a Meret potrebbero tornare a formare iLMeteo pacchetto arretrato rispetto alla gara dell’Arechi Bonifazi Vicari e Cremonesi. Lazzari e l’ex nerazzurro Costa torneranno ad appropriarsi delle corsie esterne, conferma che appare scontata per Mora a centrocampo che verrà affiancato dal rientrante Schiattarella.

In dubbio Arini, il match winner della gara di andata, che a pochi minuti dalla fine gelò l’Arena che domani saprà l’esito del processo legato ad alcune partite combinate ai tempi della sua militanza all’Avellino che lo vede coinvolto. Lui ha sempre professato la sua innocenza e la società biancoazzurra è al suo fianco, in caso di squalifica sarebbe un assenza pesante per Semplici. Al suo posto ballottaggio tra Pontisso e l’ex Carrarese Castagnetti, anche lui ha fatto uno scherzetto al Pisa quando vestiva la maglia apuana realizzando la rete del successo della squadra di Remondina all’Arena tre stagioni fa. In attacco tornerà Sergio Floccari dal primo minuto mentre Antenucci non è così sicuro del proprio posto, perché Il Cobra Zigoni potrebbe essersi guadagnato un’altra possibilità da titolare dopo la grande prestazione dell’Arechi.

By