Venerdì 3 Febbraio al Verdi di Casciana la proiezione del film con Stefano Accorsi

PISA – Venerdì 3 febbraio 2017 alle 21,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme è in programma la proiezione del film “Veloce come il vento” di Matteo Rovere con Stefano Accorsi.
L0a pellicola drammatica e di azione girata nel 2016 in Italia, della durata di 118 minuti, liberamente ispirata alla vita del pilota di rally Carlo Capone. Con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Paolo Graziosi, Roberta Mattei, Lorenzo Gioielli, Giulio Pugnaghi.

Giulia De Martino (Matilda De Angelis), la protagonista di questa storia, viene da una famiglia di campioni regalati alle corse automobilistiche. Anche Giulia corre ed ha un talento particolare, infatti, a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT. Un giorno però a seguito di un evento tragico, Giulia rimane sola, fino a quando il fratello Loris (Stefano Accorsi), ex pilota ormai caduto in disgrazia, fa ritorno a casa.

La data fa parte della rassegna “Cinema a Casciana”, la stagione cinematografica a firma del Comune di Casciana Terme Lari, collegata al più ampio cartellone del Teatro Liquido di Guascone Teatro.

Il ciclo contiene film che nelle sale locali non sono mai stati proiettati. Ogni sera dedicata al cinema, dalle 20,00, è allestito un gustoso “Aperitivo Guascone” presso il bar del Teatro. Servizio di Taglieri e panini a base di prodotti del territorio.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Biglietti cinema: ingresso unico ad euro 4

By