Unica tappa toscana per il gruppo musicale “Etruschi from Lakota”. Il concerto sarà aperto da “Luci di Wood”

Pisa – Venerdì 17 febbraio 2017 al Deposito Pontecorvo a partire dalle ore 22.00, si terrà il concerto live degli Etruschi from Lakota.

Per l’unica tappa toscana del nuovo tour del gruppo “Etruschi from Lakota”fa sosta a Pisa, preceduti dalla band pisana esordiente Luci di Wood.

Rock, psichedelia ed elettronica, questi gli ingredienti delle Luci di Wood, band pisana il cui disco d’esordio uscirà a febbraio 2017 per Phonarchia dischi.
Come la lampada di Wood svela tracce nascoste e non visibili all’occhio umano, così le luci di Wood cercano di svelare i lati privati e maliziosi della vita di tutti i giorni, mettendo in primo piano erotismo, relazioni interpersonali, desideri nascosti noie e segreti con testi in italiano diretti ed introspettivi

Luci di Wood è il progetto pisano che coinvolge Alessio Raccis (basso), Daniele Buffoni (batteria), Andrea Liut (chitarra) e Virginia Monteverdi (voce e tastiere). “RGB” è l’album di debutto che uscirà ufficialmente il 24 febbraio per l’etichetta toscana Phonarchia Dischi. Le cinque tracce fanno emergere un suono ruvido (anche nei momenti più quieti), dai tratti psichedelici, che si sposa bene con l’intensa voce di Virginia Monteverdi e le intenzioni cantautorale del progetto.

By