Ultimi giorni per partecipare al Bando di Concorso 2017 dell’unico contest teatrale a basso impatto ambientale e ad alto impatto emotivo

PISA – Scade lunedì 6 marzo il bando di Teatro Senza Filo Contest, il concorso teatrale gratuito, aperto ad ogni genere e senza limiti d’età organizzato da Teatro Rossi Aperto e Teatro Cantiere e che si svolgerà al Teatro Rossi Aperto di Pisa nelle domeniche di 26 marzo, 2 e 9 aprile 2017.

Gli spettacoli-performance proposti dovranno avere come principio base la semplicità, bassi consumi energetici, nessuna registrazione audio o video e l’utilizzo del mezzo teatrale come fondamento primario per ristabilire un dialogo con il pubblico. Il bando prevede la selezione di due o più gruppi teatrali/singoli che avranno la possibilità di esibirsi nell’ambito della rassegna Teatro Senza Filo al Teatro Rossi Aperto. Uno dei gruppi in gara sarà vincitore di una residenza artistica al TRA al termine della quale potrà presentare lo spettacolo completo o un lavoro sviluppato durante la residenza.

Foto Andrea Valtriani

By