Ufficiale: Carini è un giocatore del Pisa. Il giocatore si è allenato nella sessione pomeridiana. Ecco la prima foto in nerazzurro.

PISACome avevamo anticipato nei giorni scorsi, oggi è arrivata la firma: Filippo Carini è un giocatore del Pisa. Pochi giorni fa Battini ce lo aveva rivelato, la trattativa era a un passo dalla conclusione. 

CONTRATTO – Il giocatore arriva a Pisa con la formula del prestito. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa società del Modena. Quest’anno per Carini solo sette presenze (cinque in campionato e due in Coppa Italia). Il giocatore era fuori rosa nel Modena. Il Pisa ha battuto la concorrenza di Torino e Chievo Verona ed il giocatore può tornare utilissimo alla causa nerazzurra; probabile il suo impiego già Lunedì sera contro il Latina. Nelle ore successive è arrivato l’annuncio anche sul sito del Pisa.

Filippo Carini in Modena-Reggina (foto Getty Images)

PRIMA FOTO – La possibilità di impiegare Carini già da Latina-Pisa non è affatto remota. A sostegno di questa tesi la prima foto nerazzurra di Carini, che il Pisa ha “cinguettato” dal proprio profilo Twitter a seguito del primo allenamento del giocatore con il resto dei compagni.

il tweet del Pisa con la prima foto di Carini in nerazzurro

You may also like

By