Tornano i Gatti Mézzi con “Lisciami” al Teatro Verdi

Casciana Terme (Pisa)- Per la stagione intitolata “Teatro Liquido”, fatta di sessanta spettacoli, che coinvolge le quattro città d’acqua di Bientina, Casciana Terme Lari, Livorno e Pisa, andrà in scena il 12 Febbraio lo spettacolo “Lisciami” dei Gatti Mézzi.

Tornano a grande richiesta, il duo dei Gatti Mézzi: Domenica 12 febbraio 2017 alle 18,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa), si esibiranno nello spettacolo ”Lisciami”. Si tratta di un divertente copione firmato a sei mani dai Gatti Mézzi (Francesco Bottai e Tommaso Novi) ed Andrea Kaemmerle, che farà entusiasmare gli spettatori.

“Lisciami” è un omaggio comico alla cultura popolare di feste patronali, sagre ed alle mille iniziative che da secoli abbelliscono l’Italia e ne riempiono i muri con promesse di divertimento ipotecato nei sorrisi di bellone dai nomi improbabili.

E’ la vita popolare ad essere al centro dello spettacolo: è un omaggio alle sagre e feste patronali degli anni ’70, a un universo nel quale gatti mezzi e Andrea Kaemmerle hanno ambientato una rappresentazione “dolce” e divertente. Passato e presente uniti in un confronto paradossale, il tutto colorato da uno show brillante che alterna personaggi bislacchi e sognanti i ad  improvvisazioni musicali ed alle  più belle canzoni de I Gatti Mézzi.

La trama vede un padre con 40 anni di feste sulle spalle, che tenta di convincere i figli “alternativi” a rilevare la sua orchestra (“i Sandokan four”) e a prendersi anche il furgone con il karaoke e marchingegni di ogni tipo utilizzati durante i concerti.

By