Tifosi, si rinnova la promozione dei biglietti. I nuovi pacchetti per assistere alle prossime sei gare di campionato all’Arena

PISA – La gara di sabato prossimo (ore 15.00) contro il Latina chiuderà il primo ‘pacchetto’ di biglietti in promozione: i relativi tagliandi sono ovviamente già disponibili presso il Pisa Point di via Luigi Bianchi.

Ma le promozioni sull’acquisto dei biglietti non si fermeranno qui. Sempre presso il Pisa Point, infatti, sono già prenotabili e acquistabili i pacchetti promozioni relativi alle ultime 6 gare casalinghe del campionato:
Salernitana, Cesena, Avellino, Pro Vercelli, Cittadella e Benevento.

Questi i prezzi:
TRIBUNA SUPERIORE: 150 euro
TRIBUNA INFERIORE: 100 euro
GRADINATA: 75 euro
CURVA NORD: 50 euro

Per poter approfittare della promozione basterà recarsi (solo ed esclusivamente) presso il Pisa Point muniti di un valido documento di identità o della fotocopia dello stesso (i documenti validi sono la Carta di identità, il Passaporto o la Patente di Guida). Al momento dell’acquisto dei 5 biglietti in promozione si riceverà il biglietto per la prima partita in calendario che varrà anche da ricevuta: in occasione della gara successiva si potranno recuperare i restanti biglietti.

Attenzione però!

1) Non saranno applicate riduzioni
2) I biglietti relativi alla promozione non potranno in alcun modo essere ceduti a terzi
3) In caso di smarrimento dei biglietti relativi alla promozione si perderà automaticamente il relativo diritto
4) I biglietti relativi alla promozione non saranno in alcun modo rimborsati

IMPORTANTE. Chi ha sottoscritto il primo pacchetto di biglietti in promozione, entro sabato 18 marzo, potrà acquistare in prelazione la seconda promozione

By