Ternana nel caos: esonerato Gautieri. La panchina a Liverani

PISA – Dopo la sconfitta interna rimediata contro la Pro Vercelli salta la panchina della Ternana. Infatti Carmine Gautieri e il suo staff è stato sollevato dall’incarico. A sostituirlo sulla panchina rossoverde sarà Fabio Liverani, che ha firmato contratto fino al 30 giugno 2017.

Lo staff del neo tecnico delle “Fere”, che nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento in rossoverde, sarà composto da: Antonio Alessandria (vice allenatore), Alessandro Scaia (preparatore atletico) e Marco Bonaiuti (preparatore dei portieri).

E’ il secondo cambio in panchina per gli umbri che si trovano all’ultimo posto in classifica, dopo le dimissioni di mister Benny Carbone dopo la sconfitta rimediata proprio a Pisa.

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club umbro prima dell’ufficializzazione del nuovo tecnico: “La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Carmine Gautieri ed il suo staff, composto da: Pierluca Cincione (vice allenatore), Francesco Delmorgine (preparatore atletico) e Luca Righi (preparatore dei portieri). A mister Gautieri ed i suoi collaboratori vanno il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali”.

By