Slitta alla prossima settimana la presentazione nuovo Main sponsor Geu Energia. Corrado Mercoledì a Roma per la questione tifosi

PISA – Il presidente del Pisa 1909 Giuseppe Corrado ha parlato nell’immediata vigilia della sfida contro l’Entella. Non una conferenza programmata in realtà, ma che doveva essere quella di presentazione del nuovo main sponsor Geu Energia, che campeggerà sulle maglie del Pisa dalla gara con il Brescia. La presentazione del nuovo sponsor non è avvenuta per un problema tecnico e per la mancata autorizzazione da parte della Lega di serie B.

Corrado conferma che l’accordo con Geu Energia c’è ed è già firmato: “Non ci sono stati i tempi tecnici per poter apporre la scritta sulle maglie senza l’autorizzazione della Lega di serie B. La presentazione è solo rimandata ai primi giorni della prossima settimana. L’accordo nasce da Ngm prima che arrivassimo noi per i lavori dell’impianto di illuminazione allo stadio, formalmente è un accordo triennale ma potrà essere rimodulato il prossimo anno”.

Il patron Nerazzurro ha dunque poi parlato d’altro ed in primis dell’incontro che lo vedrà protagonista mercoledì prossimo a Roma con la direttrice dell osservatorio per la questione riguardante le diffide ai tifosi nerazzurri. Nei giorni scorsi in ottantasette sono stati colpiti da Daspo. “Ho approfittato della sensibilità del presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, mercoledì avrò questo incontro per perorare la causa di una larga parte del tifo più vicino alla squadra. Cercheremo di bonificare quello che è stato deciso anche attraverso la revisione dei filmati. Ci proveremo è un nostro dovere”.

By