Scuolazoo viaggi evento. A Pisa il primo “Stage di formazione staff”. Appuntamento l’8-9 Marzo a Calambrone

PISA – Dopo un’accurata fase di scrematura, che ha visto la candidatura di oltre 4.000 giovani professionisti, hanno inizio gli appuntamenti di “Stage di formazione Staff” dedicati ai circa 80 profili selezionati. Nuove opportunità di lavoro per i giovani, un impegno per le sole settimana di vacanza e la garanzia di un’esperienza indimenticabile con ScuolaZoo.

Gli appuntamenti dedicati alla formazione si svolgeranno internamente, grazie ai professionisti già parte dello Staff ScuolaZoo da almeno 4 anni. Il primo incontro a Calambrone (Pisa) l’8 e 9 marzo presso il Resort Regina del Mare. Un’occasione unica per entrare nel mondo del lavoro con la certezza di avere flessibilità e forti possibilità di crescita. I profili selezionati tra animatori, ballerini, Dj, vocalist, fotografi e videomaker non saranno di riferimento solo per l’estate ma anche per tutte le altre attività dell’area events dell’azienda.
Le oltre 7.500 partenze previste per la prossima estate richiedono infatti uno Staff di animazione formato ad hoc per le Viaggi – Evento ScuolaZoo Viaggi, realizzate in partnership con alcuni dei brand più noti sul mercato.

Un’attività che si ripete da 4 anni e sostenuto da importanti investimenti per ScuolaZoo Viaggi Evento.

ScuolaZoo Viaggi Evento ha inaugurato la stagione estiva presentando la nuova veste grafica del sito e il nuovo catalogo viaggi 2014: www.scuolazooviaggi.com/

20140307-140448.jpg

By