Sconfitta 3-0 per l’Arca contro Roma

Sconfitta dura e netta per L’Arca Cus Pisa contro Roma, un avversario ostico che non ha lasciato neanche le briciole ai gialloblu. Un risultato rotondo e mai messo in discussione, con L’Arca che solo nel secondo set ha fatto bene, per poi arenarsi definitivamente.

GRASSINI – Ad analizzare la gara è mister Grassini, che parla del duro momento della squadra: “Purtroppo siamo in un momento molto difficile come squadra. Anche nelle situazioni migliori, come nel secondo set, quando si era trovata la giusta quadratura, è bastato un piccolo intoppo per non rialzarsi. Basta poco perché le cose non funzionino più. Quando succede questo vengono meno le caratteristiche principali della squadra. Se la squadra non ritrova velocemente questo carattere è dura. E’ finito il tempo dei sorrisi, adesso si deve lavorare duramente. Se non vedo sofferenza in campo ci sarà sofferenza durante gli allenamenti”.

PROSSIMO TURNO – Ultime nove gare della stagione che iniziano da domenica prossima, quando i gialloblu affronteranno i leader della classifica del Grottazzolina Volley nella difficilissima sfida interna del PalaCus.

POL.ROMA 7 – L’ARCA CUS PISA 3-0
Parziali: 25-17, 25-19, 25-18
Rosa L’Arca Cus Pisa: Croatti, Trullo, Piccinetti, Falaschi, Pantani, Lorenzetti, Grassini (l). Lucrezia, Coletti, Barreca, Ridolfi, Berberi, Bonetti. All. Grassini.

By