Sat, confermata la nomina dei consiglieri Cariello e Gori e la modifica di due articolo dello statuto

PISA – L’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di SAT Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., che gestisce l’Aeroporto di Pisa e quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., riunitasi in data odierna, ha confermato, in sede ordinaria, la nomina di Alfredo Cariello e Ledo Gori a consiglieri di amministrazione della Società già cooptati rispettivamente nelle sedute del Consiglio di Amministrazione del 29 ottobre 2013 e del 25 febbraio 2014 a seguito delle dimissioni di Giorgio Olivato e Albino Caporale.

L’Assemblea, in sede straordinaria, ha approvato la modifica degli artt. 15 e 21 dello Statuto Sociale, secondo la formulazione riportata nella Relazione degli Amministratori, tali modifiche hanno riguardato l’introduzione delle disposizioni di cui alla Legge 120/2011 in materia di equilibrio tra i generi nella composizione degli organi di amministrazione e controllo delle società quotate.

Il nuovo Testo dello Statuto Sociale di SAT Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. sarà depositato presso la sede della Società e sarà altresì disponibile sul sito Internet della Società www.pisa-airport.com, nella sezione “Investor Relations/Corporate Governance”, nei termini di legge.

Entro cinque giorni dalla data dell’Assemblea sarà reso disponibile sul sito internet della Società il rendiconto sintetico delle votazioni. Il verbale dell’Assemblea verrà messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società www.pisa-airport.com nonché con le altre modalità ed entro il termine stabilito dalle applicabili disposizione normative e regolamentari.

20140304-155346.jpg

By