SAS atterra al Galilei: voli diretti da Pisa per la Scandinavia

PISA – SAS, principale vettore della Scandinavia, ha annunciato tre nuove rotte estive dall’Aeroporto Galilei Galilei di Pisa per Copenaghen, Oslo e Stoccolma durante il periodo di alta stagione.

I voli diretti offriranno ai passeggeri la possibilità di scoprire le bellezze delle capitali scandinave e di sfruttare al meglio le connessioni del network SAS con più di 60 destinazioni in Scandinavia e Finlandia.

“È con estremo piacere che SAS inizia ad operare su Pisa grazie al nostro programma di espansione estivo rivolto in particolar modo ai paesi mediterranei. Pisa è una destinazione rinomata in Scandinavia e allo stesso tempo offre l’opportunità di voli diretti dalla Toscana con connessioni capillari per il Nord Europa” ha commentato Rosanna Cataldo, General Manager Italy & Switzerland di Scandinavian Airlines. Le rotte stagionali SAS completano l’offerta per la Scandinavia dal mercato italiano.

Gina Giani, Amministratore delegato e Direttore Generale SAT S.p.A, gruppo che gestisce l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa ha commentato: “Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro aeroporto questa storica compagnia aerea, che contribuisce a rendere l’offerta di SAT sempre più completa. Si tratta di un’importante occasione di promozione per la Toscana. I nuovi collegamenti diretti operati da SAS tra Copenaghen, Stoccolma, Oslo e Pisa, porta di accesso della Toscana, rafforzano l’offerta dall’aeroporto Pisa da/per i paesi scandinavi”.

aeroporto pisa

I voli per la capitale danese, Copenaghen, opereranno 2 volte la settimana, il giovedì e il sabato, dal 28 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 2h05, così come quelli per Stoccolma, il mercoledì e il sabato, dal 21 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 2h55. I voli per Oslo saranno disponibili il mercoledì e il sabato, dal 28 giugno al 9 agosto 2014. Il tempo di volo è di 2h40.

You may also like

By