Ripristinato il senso di marcia in Via Maragone

PISA – Ripristinato il senso di marcia in Via Maragone dopo le numerose richieste avanzate dal gruppo consigliare PD del CTP2.

LogoPD76455

“È con grande soddisfazione – dichiara il Segretario del Circolo PD di P.ta a Mare Biagio Depresbiteris – che prendo atto del ripristino del senso di marcia di Via Maragone che nei giorni scorso era stato invertito a causa dei lavori all’Incile. Il Ctp2, nelle persone della Presidentessa Benedetta Di Gaddo e della Consigliera Carla Ricci, si è fatto carico delle istanze di sicurezza mosse dai residenti ed ha iniziato un dialogo con l’amministrazione comunale per risolvere i problemi evidenziati dai cittadini preoccupati. La questione sulla viabilità di Via Maragone, era già stata sollevata dal gruppo dei nostri Consiglieri PD in CTP2; da ultimo, in quello itinerante del 26 marzo u.s., al quale hanno partecipato numerosi residenti che hanno confermato il verificarsi delle criticità al tempo previste. La risposta dell’Amministrazione Comunale non si è fatta attendere ed è stata efficace e risolutiva, ringraziamo pertanto gli Assessori Serfogli e Forte, nonché la PI.SA.MO nella persona dell’Ing. Gilda Greco”.

“Con questa vicenda – continua il segretario PD di Porta a Mare – si conferma la necessità di una collaborazione fra cittadini e Amministrazione Comunale per il bene comune e lo sviluppo della città. L’auspicio è quello di proseguire in questa direzione”.

By