Riolfo, tecnico del Savona: “Con il Pisa non partiamo battuti”

PISA – “Con il Pisa non partiamo battuti e dobbiamo dimostrare di essere all’altezza della situazione”. Lo ha detto il mister del Savona Riolfo alla vigilia della sfida contro i nerazzurri di domani sera (ore 20.30) all’Arena Garibaldi.

“Scontriamo un gruppo importante e con un grande pubblico che sicuramente proverà a sospingere i propri beniamini. Sul rettangolo verde, però, siamo undici contro undici e per quanto riguarda lo spirito di sacrificio e la concentrazione, il Pisa non ci dovrà sorpassare”.

Potranno esserci dei cambiamenti negli undici titolari laddove qualcuno, domenica, ha deluso? “La formazione la faccio a seconda di quello che ho visto in settimana. Tengo a precisare che non c’è nessuna voglia da parte di qualche elemento della rosa di impegnarsi di meno: è normale compiere prestazioni sottotono. Quello che dobbiamo evitare è di avere atteggiamenti troppo superficiali. Non andiamo in trasferta partendo da battuti, anzi, proveremo con tutte le nostre forze a ribaltare il pronostico”.

Fonte: www.svsport.it

By