Rino Gattuso: “Una delle prestazioni più positive della stagione. Il pareggio mi brucia”

PISA – Mister Rino Gattuso analizza il pareggio ottenuto contro l’Entella all’Arena.

di Antonio Tognoli

“La squadra ha fatto una delle migliori prestazioni della stagione, il pareggio ci sta stretto. Verna ha fatto una sciocchezza, sul rigore siamo stati polli. Ci siamo un po’ fatti male da soli, anche se Luca ha sbagliato e più che con l’arbitro ce l’ho con lui. Il pareggio mi brucia perché abbiamo creato tanto, almeno cinque palle gol. Peralta e Cani da subentrati hanno fatto benissimo entrando subito bene in partita. E per questo il rammarico sale. L’obiettivo adesso è quello di fare più punti possibili da qui alla fine”.

“Del Fabro l’ho tolto, aveva un problema al muscolo già dal 28′ del Primo tempo. Cani è un giocatore importante si allena sempre bene durante la settimana e con grande voglia. Ha delle caratteristiche che mi piacciono molto. So che qualcuno non sarà d’accordo ma Cani fa sempre la sua prestazione”.

Sulla notizia dell’esposto di Taverniti nei suoi confronti dice: “La notizia dell’esposto nei miei confronti dimostra con che gente avevamo a che fare,i fatti hanno dimostrato che non erano persone idonee al ruolo che ricoprivano. Non mi meraviglio per niente, da questa gente c’è da aspettarsi di tutto. Per come sono fatto mi piacerebbe un giorno stare un quarto d’ora io e lui da solo”.

By