Rifinitura pre-gara all’Arena Anconetani. Tutti presenti in attesa dei lanieri. Venti convocati

PISA – Come di consuetudine, la squadra del neo Mister Leonardo Menichini, si è ritrovata questa mattina all’Arena Anconetani alle ore 10,30 per preparare al meglio questo importante derby con i biancazzurri pratesi.

Presenti alla seduta il Presidente Carlo Battini,il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi ed il suo collaboratore Avv.Piero Baffa.

Tutti presenti per poi scendere in campo alle 11 precise,per poi cominciare con esercizi atletici,sotto la guida del Prof.Franco Ferrini.

Dopodichè si è passati ad esercitazioni con il pallone, per poi ritornare,con Ferrini,ad effettuare esercizi su corsa,scatto e velocità.

Ha fatto seguito una partitella a campo ridotto,fra “gialli”ed “azzurri”,con le seguenti formazioni.

Azzurri: Pugliesi, Caputo, Simoncini, Kosnic, Innocenti, Parfait, Mingazzini, Favasuli, Martella, Forte, Bollino.

Gialli: Provedel, Pellegrini, Rozzio, Goldaniga, Sabato, Cia, Mannini, Sampietro, Giovinco, Napoli,Arma

Quest’ultima, indicativamente,dovrebbe essere la formazione che dovrebbe partire titolare, ma non e’ cosi’ scontato.

L’ultima mezz’ora la seduta si è svolta a porte chiuse, dopodichè la squadra ha raggiunto direttamente il ritiro al Tower Plaza. Venti i convocati con la sola esclusione di Adornato e Simoncini.

L’appuntamento è per domani alle 15, ora legale,ricordarsi di mettere avanti le lancette dell’orologio,all’Arena Anconetani, per questa sfida importante con il Prato. Tutti all’Arena e Forza Pisa!

20140329-131121.jpg

20140329-131136.jpg

By