Reggiana – Pisa: blocco di vendita dei biglietti per i tifosi. Al “Mapei Stadium” solo chi aveva acquistato il biglietto prima del 6 Febbraio

PISA – Al “Mapei Stadium” potranno assistere nel settore ospiti solo i tifosi del Pisa (111) che hanno acquistato il biglietto per la gara del 6 Febbraio che poi fu rinviata. Il resto dei tifosi non potrà assistere al match per il blocco della vendita dei biglietti ai residenti della Regione Toscana.

tifosi_a_prato

VISTA la determinazione n. 19/2015 del 26 marzo 2015 con cui il “Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive” per l’incontro sopraccitato ha richiesto alla Prefettura di Reggio Emilia, ricorrendo presupposti di eccezionalità, di valutare l’opportunità di disporre la sospensione dei programmi di fidelizzazione alla società sportiva “S.S. Pisa”, con conseguente divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Toscana per la suindicata gara sportiva.

VISTA la successiva nota del CNIMS del Ministero dell’Interno nel confermare la richiesta del divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Toscana ha, però, escluso da tale richiesta i 111 biglietti già acquistati dai sostenitori del Pisa in occasione del medesimo incontro sportivo rinviato il 6 febbraio 2015 per maltempo.

PERTANTO
a seguito di quanto indicato, in data odierna, venerdì 3 aprile, è stato emanato dalla Prefettura di Reggio Emilia quanto segue:
– la sospensione dei programmi di fidelizzazione alla società sportiva “S.S. Pisa”, con conseguente divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Toscana per la suindicata gara;
– sono esclusi dal divieto, e per tanto da ritenersi validi, i 111 biglietti a suo tempo acquistati dai tifosi del Pisa in occasione della partita “Reggiana – Pisa” del 6 febbraio 2015 rinviata per maltempo.

By