RadioCicletta parteciperà al PisaCON 2014 manifestazione locale dedicata ai giochi d ruolo

PISA – Radiocicletta, webradio libera di Pisa, parteciperà per la prima volta al PisaCON 2014, manifestazione locale dedicata ai giochi di ruolo, di carte e da tavolo.

L’evento, giunto alla quinta edizione, è organizzato dall’associazione ludica La Tana Dei Goblin di Pisa e si svolgerà nelle giornate di sabato 15 Marzo (dalle 10 alle 24) e domenica 16 (dalle 10 alle 20), presso i locali della stazione Leopolda.

L’intera rassegna sarà seguita da Radiocicletta, presente in loco con una postazione dalla quale gli speaker si alterneranno, coinvolgendo i presenti nelle dirette radiofoniche ed in momenti di gioco, creati appositamente per l’occasione dallo staff.
La diretta streaming della manifestazione su www.radiocicletta.it

Radiocicletta è una webradio libera. Dal 2010 diffonde e promuove la musica in tutte sue le forme, con oltre 40 ore settimanali di trasmissioni in diretta e una costante presenza sul territorio. Radiocicletta organizza concerti, feste e contest, è media partner di eventi esterni e collabora regolarmente con altre realtà del panorama musicale toscano e nazionale.

20140306-121128.jpg

By