Prorogato il termine per i “Buoni lavoro”

Cascina – Il Comune di Cascina ha prorogato al 28 febbraio 2017 il termine ultimo per presentare la domanda per usufruire dei “buoni lavoro” (i “voucher”) per l’annualità 2016/2017.

Ultim’ora dal comune di Cascina: la possibilità di avere “buoni lavoro” per questa annualità prorogato il bando è in pubblicazione all’albo pretorio on line, consultabile e scaricabile sul sito del Comune di Cascina (nella categoria “Sociale” cliccare sulla voce “Buoni lavoro”), dove si possono scaricare anche i moduli della domanda.

Bando e moduli sono disponibili anche all’Ufficio relazioni con il pubblico (in via Palestro 2) e all’Ufficio servizi sociali (in viale Comaschi 116). Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Cascina e protocollate entro il 28 febbraio 2017, seguendo una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio servizi sociali, aperto il martedì ore 9-13 e il giovedì ore 15-17; per posta a mezzo raccomandata A/R a “Comune di Cascina – Servizio sociale e casa – Viale Comaschi n. 116 – 56021 – Cascina (PI)”; per posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

Inoltre, alla domanda devono essere allegati la fotocopia del documento di identità e il curriculum vitae; per i cittadini stranieri è necessario allegare il titolo di soggiorno posseduto.

Per informazioni telefonare ai numeri 050 719313 oppure 050 719312.

By