Proroga per la candidatura a segretario provinciale (Pd)

Pisa – Prorogato a sabato 4 Marzo alle ore 13.00 il termine per la presentazione delle candidature alla carica di segretario provinciale Pd.

Sarà possibile candidarsi presso la sede Pd di via Fratti, col termine ultimo di presentazione in vista dell’assemblea provinciale di sabato 4 Marzo 2017.
La presidente dell’Assemblea, Linda Vanni, sostiene in merito: “La proroga si è resa necessaria perché al momento risulta non esserci una sintesi per arrivare ad una figura condivisa per il ruolo di segretario. E’ necessario però concretizzare un punto di incontro per il bene del partito e della comunità democratica provinciale: abbiamo circoli che non si riuniscono, segretari delle unioni comunali dimissionari che devono essere sostituiti, quantomeno, da segretari facenti funzione e soprattutto dobbiamo rispettare i nostri iscritti ed elettori che ci chiedono unità e presenza sul territorio. Da qui al 30 Aprile ci aspetta una fase importante e fondamentale della vita del nostro Partito, il congresso nazionale, un momento di dibattito di profonda importanza per la vita democratica del Pd e del Paese. Per questi motivi, tra i tanti, credo che sia doveroso arrivare in fretta alla proclamazione del segretario provinciale. Perciò – conclude Vanni – richiamo i dirigenti provinciali ed eletti del Pd al senso di responsabilità”.

 

By