“Privilegi”: la piazza virtuale per valorizzare le eccellenze

“Privilegi” è l’iniziativa promossa dalla Banca di Pisa e Fornacette: si tratta di una vera e propria piazza virtuale dove mettere in esposizione le eccellenze del territorio e acquistare una selezione di prodotti e iniziative a prezzi scontati.

“Privilegi nasce con l’intento di ampliare i servizi che la Banca vuole offrire ai propri soci avvalendosi dei mezzi che oggi l’e-commerce e la rete mettono a disposizione”. – commenta Grazia Guantini, Direttore Marketing di Banca di Pisa e Fornacette – “Con questa nuova piattaforma virtuale il nostro obiettivo è proprio quello di sostenere e facilitare la dimensione sociale e relazionale creando uno spazio che sia fruibile per tutto il territorio e che generi una forte sinergia tra le imprese e i nostri soci”.
La promozione è riservata ai soci della Banca di Pisa e Fornacette che potranno trovare su Privilegi delle vantaggiose opportunità commerciali e in futuro la possibilità di procedere direttamente dal portale all’acquisto di prodotti e servizi con lo sviluppo del portale di ecommerce, grazie alla CartaSocio, rilasciata a tutti.
I partner presenti su Privilegi sono rappresentati dalle migliori aziende e professionisti del territorio che, in virtù di un accordo con la Banca, hanno a disposizione un “luogo virtuale pubblico” dove presentare la loro attività e i loro prodotti a una platea di utenti locali molto vasta, così da aumentare il proprio business e operare sul mercato in maniera più efficace.
Oltre alle promozioni offerte dai partner, su Privilegi è possibile prenotare anche viaggi e spettacoli in prevendita.
By