Pitbull Arena, Giovanni Redi il 30 Marzo sfida Pittela in preparazione al titolo mondiale di Giugno

PISA – Il 30 Marzo 2014 alle ore 20.30 nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Pisa il campione pisano di Thai Boxe Giovanni Redi, due volte campione europeo professionistico, affronterà Michael Pittella di Savona in preparazione al titolo Mondiale che si terrà nel mese di Giugno: teatro della manifestazione l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani, sotto la Curva Nord.

La serata a cui parteciperanno molti atleti di Pisa e Pontdera, oltre a società legate al nostro territorio, è stata denominata “Pitbull Arena”, dove si svolgeranno ben sette incontri professionistici nella disciplina della Thai Boxe e Muay Thai.

LE PAROLE DEL CAMPIONE PISANO. “Sarà una serata importante per lo sport pisano – esordisce Giovanni Redi – e soprattutto per gli “sport da ring”. Voglio ringraziare anticipatamente tutte le società che hanno aderito all’evento con molto entusiasmo e partecipazione. L’Assessore allo Sport Salvatore Sanzo e l’amministrazione comunale hanno abbracciato sin da subito e senza esitazione la mia proposta per questo evento e per quello del titolo Mondiale che voglio conquistare a tutti i costi. Sto lavorando molto ma sto bene e mi sento in forma per questa sfida che combatto con un italiano molto forte, Michael Pittella. Questa sfida mi aiuterà molto in attesa della sfida Mondiale. Il massimo della serata – conclude il campione pisano – sarebbe vedere il Palazzetto dello Sport pieno e con un gran tifo”. LA

PREVENDITA. Ricordiamo che è già attiva la prevendita dei biglietti dell’evento “Pitbull Arena” del 30 marzo presso la Palestra 5.2 di Via Turati. Sono già molte le richieste arrivate a pochi giorni dal via.

DIRETTA RADIO. L’evento “Pitbull Arena” sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Punto Radio Cascina (91.6 Mhz) e in streaming www.puntoradio.fm a partire dalle ore 20.15. La radiocronaca sarà affidata alle voci di Giovanni Lobaccaro e del maestro Roberto Fragale.

Fonte: Ufficio Stampa Giovanni Redi

SOTTO GIOVANNI REDI

20140306-113448.jpg

By