Il Pisa vola con Toscana Aeroporti

Pisa – Importante partnership tra Toscana Aeroporti e Ac Pisa 1909.

Guarda i video della conferenza sulla pagina Facebook di PISANEWS

Una maglia dal colore azzurro e dalle strisce nere, due stemmi (AC Pisa 1909 e Toscana Aereoporti): è questa la concretizzazione di una collaborazione che porterà a migliorare la prestazione della squadra allenata dal campione Rino Gattuso.

Questa mattina presso la sala conferenze dell’Aereoporto “Galilei” a Pisa, si è svolta la conferenza di presentazione alla presenza della stampa. E’ stato esplicitato come l’aereporto di Pisa sia diventato tra i migliori al mondo e sia in forte crescita per la visibilità del paese. Lo esplicita il presidente della squadra Giuseppe Corrado: “Io sono orgoglioso che da domenica la nostra maglia porti nella parte centrale questo brand importante e speriamo che con le partite del girone di ritorno noi riusciamo a dare importanza a loro e loro a noi: uno scambio di fortuna”. Poi, continua rivolgendosi all’allenatore Gennaro Gattuso:Abbiamo bisogno di unione, che deriva da un brand così importante e da un allenatore, quale Rino Gattuso. Senza di lui non saremmo arrivati in questa società”.

Prende la parola il presidente della Toscana Aereoporti, Roberto Naldi: “Il Pisa è l’unica squadra di calcio che noi sponsorizziamo. Questo nuovo assetto azionario ci rende felici e contenti e a pieno titolo Toscana Aereoporti si ritiene grande sostenitore del Pisa”.

Di risposta, conclude l’allenatore, Rino Gattuso: “Il contratto per noi è sinonimo che credete in noi, credete nella società. Speriamo di poter agire seguendo l’obiettivo primario che è quello di rimanere in questa categoria. Faremo di tutto per non fare brutte figure. Grazie ancora”.

A conclusione della conferenza, l’allenatore ha simbolicamente firmato la maglia e con un applauso si è dato il via a questa proficua collaborazione.

By