Pisa, il report medico prima del match contro il Frosinone. Out anche Crescenzi

PISA -A margine della conferenza stampa di mister Rino Gattuso sono intervenuti il dottor Giuseppe Lioci e Simone Casarosa esponenti dello staff medico per chiarire il report medico dei vari giocatori infortunati.

“Andrea Tabanelli è in ripresa, ne ha già parlato il mister ; Polverini ha subito un secondo intervento al ginocchio presso Villa Stuart eseguito dal professor Mariani, gli mancano ancora un paio di mesi per finire la fase di potenziamento.

Nacho Varela ha subito un intervento di sutura meniscale, ha bisogno di un ulteriore mese prima di caricare normalmente il menisco esterno.

Stefano Avogadri ha avuto un’importante pubalgia ; guarito dalla pubalgia ha evidenziato una piccola lesione al tendine di achille che verrà trattata la prossima settimana e lo terrà lontano dai campi per altri 40 giorni.

Andrea Lisuzzo ha avuto una lesione al retto femorale, abbiamo provato a forzare la mano per accelerare i tempi ma ha avuto una ricaduta ; fra 14 giorni al massimo speriamo di riaverlo in gruppo.

Loick Landre ha un piccolo squilibrio muscolare di base, a Brescia ha avuto una piccola lesione al vasto mediale ma non dovrebbe essere un infortunio lungo.

Luca Crescenzi ha un fastidio neanche evidenziato dagli strumenti, ci andiamo con i piedi di piombo ma escludiamo patologie serie.

Si ringrazia Il Pisasiamonoi

By