Pisa – Benevento su web, radio e tv: ecco come e dove seguirla

PISA – Saranno molti i modi per seguire il big-match dell’Arena che si disputerà alle ore 14.30  tra Pisa e Benevento. Un ricco palinsesto tra web, radio e tv non vi farà perdere i minimi dettagli di questa importantissima sfida. Ecco come e dove seguirla.

DIRETTA PAY PER VIEW. Pisa – Benevento sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 14.15 dal sito www.ottopagine.net alla sezione WEB TV al costo di 7 euro pagabile in PayPal

RADIO. Flash diritto di cronaca sulle frequenze di Punto Radio Cascina (91.6 Mhz) e in streaming www.puntoradio.fm e su Radio Bruno (103 Mhz) e Radio Nostalgia (105.8) con collegamenti dalla sala stampa dell’Arena.

pisa - benevento

WEB RADIO. Alle ore 18.30 andra in onda sulla radio web pisana www.radiocicletta.it la seconda puntata di “DiscorZi NeraZZurri“. Conducono Leonardo Scalsini ed Enrico Esposito. Commenti a caldo sulla gara dei nerazzurri con collegamenti ed ospiti. Per interagire con la trasmissione è attiva la pagina Facebook del programma

TV. Alle ore 21 il consueto appuntamento con la “Voce dagli Spogliatoi” con commenti, immagini ed interviste sulla gara dei nerazzurri. Su Granducato TV alle ore 21.05 “Linea allo Sport” con tutti i gol del girone B della Prima Divisione. A seguire alle ore 22.15 “Il Rossocrociato di Massimo Marini“.

su www.pisanews.net potrete seguire aggiornamenti, il commento della gara, le foto della giornata, le pagelle e gli approfonfimenti della sfida tra Pisa e Benevento. Vi aspettiamo!

By