Pisa Beach Soccer, Matteo Marrucci, Mirko Marrucci e Michele Di Palma convocati per il ritiro dell’Italia

PISAMatteo Marrucci, Mirko Marrucci (riconfermati dopo la brillante stagione nella formazione presieduta da Donati) e Michele Di Palma (neo acquisto del Pisa Beach Soccer che sarà presentato nei prossimi giorni alla stampa), sono stati convocati per il primo ritiro stagionale della Nazionale Azzurra, previsto a Formia proprio in questa settimana. Grande soddisfazione in casa nerazzurra.

image

“La convocazione dei fratelli Marrucci in maglia azzurra, ci riempie di orgoglio” dice il Presidente Alessandro Donati, “La scorsa stagione, Matteo è stato protagonista della Nazionale in svariate occasioni, disputando varie competizioni nazionali e internazionali. Mirko invece approda all’avventua azzurra come seconda esperienza. Speriamo che questo mini ritiro di preparazione sia per entrambi il preludio per un’altra brillante stagione.

image

Mi aspetto la stessa buona sorte anche per Michele Di Palma, già pilastro fondamentale della Nazionale, che arriva quest’anno a Pisa per dare un tocco di qualità in più alla nostra formazione. Le ambizioni per la stagione 2016 ci sono, e l’arrivo di un esperto come Michele non può far altro che consolidarle”.

Ricordiamo che nei prossimi mesi la Nazionale Azzura di Beach Soccer diretta dal Ct Massimo Agostini sarà impegnata nelle qualificazioni ai Campionati del Mondo 2017, in programma alle Bahamas, e nei Campionati Europei.

By