Pisa questa sera a Grosseto e’ vietato sbagliare. Presentazione del match e probabili formazioni

PISA – La gara di questa sera (ore 20.45, diretta su Rai Sport 1) del “Carlo Zecchini” rappresenta una gara importante. Vietato sbagliare dunque per i ragazzi nerazzurri. Il quinto posto con una sconfitta potrebbe essere compromesso

LA SITUAZIONE. Mister Ciccio Cozza giocherà con due punte e una mezza punta vale dire Giovinco alle spalle di Forte e Napoli, che bene si sono comportati domenica scorsa contro il Benevento. Dubbi a centrocampo. Il tecnico calabrese riproporra’ la difesa a quattro. Davanti a Provedel di sara’ il duo composto da Goldaniga e Rozzio con Pellegrini e Sabato sugli esterni. Sampietro verra’ confermato sulla linea mediana di centrocampo con Mannini e Cia sugli esterni. Torna in panchina Maurizio Pugliesi. Parte anche Nicola Mingazzini, mentre resta a casa Bruno Martella.

QUI GROSSETO. Il tecnico Leonardo Acori riavrà a disposizione dopo due giornata Alessandro Marotta e riproporrà dunque il 4-3-3. Un solo dubbio per il tecnico ex LIvorno che potrà disporre di tutta la rosa a sua disposizione: ballottaggio in difesa tra Terigi e Burzigotti con il primo favorito sul secondo per affiancare davanti all’ex portiere nerazzurro Ivan Lanni. Sugli esterni de pacchetto arretrato agiranno Formigoni e Legittimo. Centrocampo a tre che sarà comandato sulla linea mediana dall’ex Kenneth Obodo con Ricci a sinistra e Biagio Pagano a destra. Davanti il trio d’attacco formato da Ferretti – Marotta e Bombagi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GROSSETO (4-3-3): Lanni; Formigoni, Biraschi, Terigi, Legittimo; Pagano, Obodo, Ricci; Ferretti, Marotta, Bombagi. A disp. Maurantonio, Burzigotti, Gotti, Perini, Mancini. Onescu, Giovio. All. Leonardo Acori.

PISA (4-3-3): Provedel; Pellegrini, Goldaniga, Rozzio, Sabato; Mannini, Sampietro, Cia; Giovinco, Forte, Napoli. A disp. Pugliesi, Kosnic, Caputo, Parfait, Mingazzini, Brillanti, Bollino. All. Francesco Cozza.

ARBITRO: Albertini di Ascoli Piceno (Ass. Villa – Colì)

SOTTO LO STADIO CARLO ZECCHINI DI GROSSETO (foto tratta da wikipedia.org)

 

20140320-122442.jpg

By