Pisa 1909, una doppia seduta in vista del Grosseto. Per Crescenzi oggi la risonanza per capire l’entità dell’infortunio

PISA – Il Pisa continua il lavoro in vista del derby di venerdì sera (ore 20.45, diretta su Rai Sport) al “Carlo Zecchini” contro il Grosseto. Il gruppo nerazzurro tornerà ad allenarsi oggi in doppia seduta.

In mattinata la squadra si ritroverà ai campi del Cus di S. Piero a Grado, mentre la seduta pomeridiana è prevista allo stadio. A Grosseto di sicuro non ci saranno Arma, Favasuli squalificati e Crescenzi infortunato. Preoccupano le condizioni del difensore arrivato a Gennaio dal Siena via Lazio. Il giocatore ha effettuato ieri gli esami ecografici e quest’oggi si sottoporrà a risonanza, ma il problema non sembra essere la pubalgia come e’ stato più volte detto in questi giorni, bensì di un problema più serio. in giornata ne sapremo sicuramente di più, ma è probabile che Crescenzi abbia bisogno di uno stop abbastanza lungo.

Allo “Zecchini” tornerà Jevren Kosnic dopo la squalifica e anche Mister Cozza siedera’ di nuovo in panchina e tenterà di recuperare uno tra Parfait e Mingazzini. Possibile il rilancio di Bruno Martella dal primo minuto.

SOTTO LUCA CRESCENZI IN AZIONE CONTRO IL PERUGIA (Foto Gabriele Masotti)

20140319-012118.jpg

By