Pisa 1909, secondo giorno di allenamento per la truppa nerazzurra

PISA – Seconda giornata di lavoro per il Pisa 1909 che questa mattina si è allenato sul campo dell’Arena per preparare al meglio la sfida contro l’Ascoli dove i nerazzurri cercheranno di infilare il quarto successo consecutivo.

Nella seduta svoltasi allo stadio spazio alla parte atletica con il Prof. Ferrini che ha svolto un lavoro intenso con il gruppo nerazzurro. Tutti a disposizione di mister Francesco Cozza fatta eccezione per capitan Ciccio Favasuli e Luca Crescenzi che hanno effettuato lavoro differenziato. La truppa nerazzurra si ritroverà domattina allo stadio. La doppia seduta probabilmente si svolgerà Venerdi’ Sabato mattina invece è’ prevista la partenza per le Marche, direzione Ascoli.

Contro i bianconeri marchigiani potrebbero tornare a disposizione Bruno Martella e Luca Crescenzi. Il secondo potrebbe partire titolare ad Ascoli. Mister Francesco Cozza non dovrebbe stravolgere l’asseto tattico della squadra proponendo il solito 4-3-3 che ha visto ottenere i migliori risultati alla squadra nerazzurra, la più in forma del momento e con un ruolino di marcia invidiabile.

SOTTO ANDREA CRESCENZI: POTREBBE RIENTRARE CONTRO L’ASCOLI (foto pisanews.net)

20140305-193326.jpg

By