Pisa 1909, prezzi promozionali con la Spal. Chi acquista il biglietto Lunedi sera entra gratis con la Pistoiese

PISA – La società Pisa 1909 ha deciso di rinnovare i prezzi promozionali per le prossime due partite casalinghe in programma all’Arena Garibaldi contro la Spal (lunedì 13 aprile, ore 20.45) e contro la Pistoiese (domenica 19 aprile, ore 18.00).

curva_pisa_monza1

Recandosi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point (via Luigi Bianchi) e acquistando contemporaneamente il biglietto per le due gare in programma si applicheranno le seguenti tariffe.

Curva Nord: 10 euro
Gradinata: 20 euro
Tribuna Inferiore: 30 euro
Tribuna Superiore: 40 euro

Ovviamente sarà possibile acquistare il tagliando per un solo, singolo evento, al normale prezzo di vendita.

Per chi invece avesse già acquistato il biglietto per la gara di lunedì prossimo basterà semplicemente recarsi presso il punto vendita dove lo stesso è stato acquistato, richiedere l’annullamento del biglietto emesso e quindi rivolgersi al Pisa Point per approfittare della promozione. La promozione terminerà lunedì sera al momento della chiusura delle vendita per la gara Pisa-Spal.

Orari Pisa Point. Sabato: 9.30-12.00 / 16.30-19.30. Domenica: 9.00-12.00. Lunedì: 9.30-12.00 / 16.30-20.00

Curva Nord: 10 euro
Gradinata: 20 euro
Tribuna Inferiore: 30 euro
Tribuna Superiore: 40 euro

PUNTI VENDITA BOOKING SHOW
In tutti gli altri punti vendita del circuito booking show sarà possibile comunque aderire all’iniziativa seguendo però queste indicazioni. Basterà acquistare il biglietto per la gara Pisa-Spal al seguente prezzo (più diritto di prevendita).

Conservando il biglietto di Pisa-Spal (è fondamentale) sarà poi possibile recarsi la settimana successiva al Pisa Point, presentare il biglietto stesso e ricevere il biglietto (medesimo ordine e settore) per la gara Pisa-Pistoiese in omaggio. La promozione, in ogni caso, terminerà lunedì sera al momento della chiusura delle vendita per la gara Pisa-Spal.

By