Pierpaolo Bisoli: “Il Pisa è in gran forma, ma noi dovremo cercare di vincere”

PISA – Alla vigilia della sfida con il Pisa ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Vicenza Pierpaolo Bisoli.

Il tecnico biancorosso parla della formazione nerazzurra: “Il Pisa sta facendo risultati, è in forma. Ed è la miglior difesa d’Europa, 18 gol subiti sono veramente pochi. Ma noi dobbiamo cercare di vincere

Bisoli parla della sfida con i nerazzurri: “È uno scontro diretto, in casa ne avremo cinque e dovremo vincerne il più possibile per arrivare alla meta di maggio. Questa è la prima di cinque finali. Vincendo domenica potremmo tornare ad avere quella fiducia che la squadra ha dimostrato con la striscia positiva di dicembre. Mi sento fiducioso“.

L’allenatore ex Cesena parla delle condizioni dei suoi ragazzi: “Abbiamo recuperato D’Elia ma non pienamente Ebagua. Andrà in panchina, ci potrà dare una mano per qualche minuto. Abbiamo anche recuperato Vita e Zivkov. Amelia? Potrebbe giocare lui, Vigorito si è allenato da mercoledì. Amelia ci ha portato entusiasmo e una ventata di fortuna, poi è giusto dare continuità. Ci dobbiamo salvare con le nostre forze, con l’aiuto della società e dei tifosi. So che i tifosi hanno capito e li ringrazio in anticipo per aver risposto in tanti all’appello che abbiamo fatto. Fino al 95′ ci dovranno aiutare contro il Pisa. E i tifosi per noi sono stati fondamentali, soprattutto in alcune partite come contro l’Ascoli e con l’Entella“.

La foto di Pierpaolo Bisoli (tratto da www.biancorossi.net)

By