Piero Camilli, patron del Grosseto: “Abbiamo giocato un ottima partita”

PISA – “Finalmente un’ottima partita, direi la migliore stagionale. Come sapete ero venuto in altre occasioni, ma non avevamo mai vinto”, esordisce il vulcanico presidente del Grosseto Piero Camilli.

“Questa squadra ha dei valori e vale almeno il quinto posto in classifica.

20140317-215816.jpg

Non guardate i punti che abbiamo, parlo di valori. Qui ci sono giovani che stanno emergendo, come Ricci e Biraschi. Abbiamo un tandem d’attacco, quello composto da Ferretti e Marotta, che è davvero un lusso per la categoria.

Adesso, però, dobbiamo entrare nei play-off di rincorsa. È vero che abbiamo cambiato obiettivo in corsa, ma adesso l’obiettivo è quello dei play-off. Sapete tutti che scendere dalla B non è mai facile e comporta quasi sempre dei fallimenti societari, ma qui non è avvenuto. Mi sono disfatto prima dei contratti pesanti e di tante situazioni che necessitavano di molto tempo per essere risolte. Ho dovuto digerire la retrocessione avvenuta per i motivi che sapete, ma poi ho costruito questa squadra in corsa con l’idea di provarci. D’altronde mancano solo cinque partite e dovremo essere bravi a centrare l’ingresso nei play-off”.

By