Piero Camilli ad Ale’ Nerazzurri: “Con il Pisa ce la giocheremo. Marotta giocherà eccome”

PISA – Il presidente del Grosseto Piero Camilli è intervenuto alla trasmissione Ale’ Nerazzurri in onda su Telecentro 2, canale 94 del digitale terrestre.

Camilli parla del derby di venerdì con i nerazzurri: “Il Pisa è una buona squadra, disputerà i play-off. Noi cercheremo di giocarcela, chi sarà più bravo vincerà. Non ho messo premi partita per la vittoria”, conclude scherzando il Comandante che prosegue “Saluterò Battini, sono rimasto in buoni rapporti con lui. Ho rilevato il Pisa e sono rimasto affezionato a questa città e a questa squadra. Sono venuto anche a vedere la semifinale play-off a Perugia e quando il Pisa è stato sconfitto a Latina ero molto dispiaciuto. pensavo davvero che potesse farcela. Ero convinto”.

Camilli parla dei play-off: “E’ rimasto solo un posto. Se lo giocheranno noi, Prato, Pontedera e Gubbio. Per il resto i giochi sono già fatti”

Sulla notizia arrivata da Grosseto circa l’attaccante Alessandro Marotta fuori rosa il presidente maremmano risponde sicuro: “Assolutamente no. Marotta contro il Pisa giocherà eccome. Ero a cena con lui”.

20140317-215816.jpg

By