“Pentolaccia di Oltrarno”: ancora Carnevale a Calcinaia

Calcinaia – Ancora Carnevale: sabato 4 Marzo si terrà la Pentolaccia di Oltrarno alle ore 20.30. Importante portare la maschera.

Un Carnevale senza tregua, ancora un appuntamento per grandi e piccini, ricco di leccornie, giochi e allegria. Si tratta della “Pentolaccia di Oltrarno”.

L’iniziativa promossa dal Rione Oltrarno si svolgerà presso la Sala De Andrè, all’interno del Circolo Gatto Verde di Calcinaia.

La serata avrà inizio alle ore 20.30, con un menù del tutto speciale, in tema con lo spirito della festa. La cena avrà inizio con un grande antipasto d’Oltrarno, per poi passare alle penne di là d’Arno e concludersi con dolce a sorpresa e caffè. Il costo, comprensivo di acqua e vino, sarà di soli 15 euro. I bambini avranno un menù loro dedicato, al costo di 10 euro.

Diverse le attrattive sia per i più piccoli, per i quali verranno proposti intrattenimenti ad hoc, sia per i più grandi, che potranno invece tentare la sorte con la lotteria di Oltrarno. Senza età il gioco della pentolaccia, che coinvolgerà tutti gli avventori al termine della manifestazione.

Per partecipare o avere informazioni sono a disposizione i numeri 348 4823885 e 349 3386471.

By