Paolo Indiani ad “Ale’ Nerazzurri”: “Domenica cercheremo di fare la partita”

PISA – Alla trasmissione “Ale’ Nerazzurri” in onda su Telecentro 2 è intervenuto l’allenatore del Pontedera Paolo Indiani, che domenica affronterà il Pisa nel derby della Povincia dell’Arena.

“Se incontriamo il Pisa vuol dire che stiamo giocando un campionato importante. È presto dire che ruolo reciteremo in questo campionato. Siamo a tre punti dalla vetta, ma siamo anche a quattro punti dai play-out. Noi stiamo giocando un buon calcio e abbiamo molti meno punti di quelli che dovremo avere”. Indiani parla del derby di domenica prossima: “Andremo ad affrontare una delle più forti squadre del campionato.

20140929-220751.jpg

PAOLO INDIANI (foto pisanews.net)

Credo che l’avversario che potrà dare fastidio al Pisa sarà la Spal. Del Pisa non temo nessuno in particolare, temo la squadra, che è una delle più forti come rosa. Non ruberei nessun giocatore al Pisa, sono più che contento della squadra che ho. Cercheremo di fare la partita più che possiamo, scenderemo all’Arena per giocarcela. Paradossalmente giochiamo più da squadra quest’anno che non l’anno scorso”. Indiani parla della sua breve parentesi a Pisa: “Me la ricordo, è stata una breve ma bella esperienza e sono veramente dispiaciuto per come è andata”.

By