“Ormai sono una Milf”: lo spettacolo di Angelo Pintus al Teatro Verdi

Pisa – Mercoledì 22 Febbraio alle ore 21.00 presso il Teatro Verdi si svolgerà lo show del comico triestino Angelo Pintus intitolato “Ormai sono una Milf”.

L’appuntamento con il noto comico italiano rientra nell’ambito del cartellone organizzato dalla LEG-Live Emotion Group e da subito è già sold out registrato da molti giorni.

Il tema dello spettacolo è la vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi” e che ora a guardarsi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma, diciamolo, anche se ormai sono un uomo… Un uomo? Una signora! Anzi… Ormai sono una milf!” (MILF, per i molti che non lo sapessero, è un acronimo gergale anglo-americano usato per indicare una madre matura ma ancora giovanile che attrae i ragazzi più giovani).

Di notevole fama, vanta un curriculum ricco: cresciuto nella fucina della nota trasmissione televisiva Colorado, al suo primo esordio in tournée con 50 sfumature di … Pintus, nel 2013, registrò in poco tempo oltre 200.000 spettatori, un successo che lo ha visto poi ospite comico al festival di Sanremo, protagonista di alcune commedie cinematografiche italiane, applaudito imitatore (esilaranti le sue rivisitazioni di molti protagonisti del mondo del calcio, così come quella di Antonio Banderas) e acclamato one-man-show.

Per informazioni: Teatro di Pisa tel 050 941111  e LEG info-line 392 4308616

 

 

By