Oggi alle 17 Pisa-Tianjin Quanjian a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Gattuso prova Tabanelli e Zonta

PISA – Oggi pomeriggio (ORE 17) torna il calcio internazionale all’Arena Garibaldi con l’allenamento congiunto tra Pisa e i cinesi del Tianjin Quanjian allenati da mister Fabio Cannavaro.

La gara a scopo benefico a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal Terremoto, sara occasione di vedere all’opera giocatori del calibro di Alexandre Pato e Witsel e di porvare uomini e schemi in vista della sfida di Brescia.

C’è grande curiosità in casa Pisa per vedere all’opera oltre all’ultimo arrivato Milan Milanovic anche il ritorno in campo di Andrea Tabanelli. Con Luca Verna out per squalifica mister Gattuso potrebbe provare oggi in quel ruolo il giovane centrocampista Loris Zonta arrivato dall’Inter la scorsa settimana.

Questi i prezzi.

Curva Nord: 5 euro
Tribuna Coperta: 10 euro

I biglietti si potranno acquistare:
– Presso il PISA POINT di via Luigi Bianchi: adesso anche con POS, BANCOMAT, CARTA di CREDITO.
– Presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow (dove saranno aggiunti i diritti di prevendita).
– On-line seguendo la procedura apposita sul sito www.bookingshow.it
Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

By