Mister Pane, ricorso accolto: sarà in panchina a Barletta

PISA – La Corte di Giustizia Federale ha accolto questo pomeriggio il reclamo della società nerazzurra avverso le due giornate di squalifica rimediata dal tecnico Alessandro Pane dopo la gara Latina-Pisa dello scorso 7 gennaio. Dopo aver assistito alla vittoriosa prova della sua squadra contro l’Andria dalla tribuna dell’Arena, mister Pane potrà dunque tornare a guidare i suoi ragazzi dalla panchina nella delicata trasferta di Barletta.

Intanto questa mattina la squadra nerazzurra si è nuovamente allenata sul campo del centro sportivo di Monteboro (Empoli). Lo staff tecnico pisano ha scelto di sfruttare per due giorni consecutivi il campo a undici in sintetico (di ultima generazione) della struttura empolese per potersi allenare su un terreno non ‘danneggiato’ dalle continue pioggie di questi giorni. Una ‘trasferta’ sicuramente non agevole ma necessaria.

Domani pomeriggio seduta di allenamento all’Arena Garibaldi per i nerazzurri che partiranno per la Puglia sabato pomeriggio in aereo. E domani pomeriggio il Pisa conoscerà anche l’avversario della semifinale della Coppa Italia Lega Pro, traguardo raggiunto per il terzo anno consecutivo dal sodalizio nerazzurro. Oltre al Pisa le altre pretendenti alla Coppa sono Lecce, Viareggio e Latina: da stabilire anche le date delle due gare.

You may also like

By