Miss Mondo Toscana sbarca all’agriturismo Cafaggio di San Miniato

PISAMiss Mondo Toscana torna sabato 18 Febbraio all’Agriturismo Cafaggio di San Miniato per la sedicesima selezione in una serata organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, in collaborazione con Simone Iacoponi.

Dieci le ragazze in gara che si contenderanno la “coroncina” che gli permetterà di partecipare alle finali nazionali in programma nel giugno prossimo a Gallipoli. Ospite della serata il comico cabarettista Andrea Magini. Le ragazze in gara saranno acconciate dallo staff di Roberta Style di S.Miniato e truccate da Elena Luongo make up artist di Fucecchio.

Folta come al solito la giuria chiamata a valutare le ragazze in gara ad iniziare dalla presenza di Katia Trafeli (Miss Mondo Toscana 2016), Valerio Chiesa (Chef, The King of Pasta), Terry Alaimo (Astrologa), Antonio Cristiano (regista), Antonella Grassini (A&A Management). Special guest Maurizio Botteghi che si occuperà della console e dell’animazione della serata. I migliori momenti della serata saranno immortalati da Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana e si potranno rivedere a partire da martedì prossimo sull’emittente TV 50 Canale. La cena avrà inizio alle ore 20.30. Per info e prenotazioni 348.7339844.

 

By