Miss Mondo Toscana. A Cafaggio vince la pisana Dalia Meucci. E si aprono le porte di Striscia

PISA – Uno straordinario successo ha caratterizzato la sedicesima selezione regionale di Miss Mondo Toscana, che si è svolta sabato 18 Febbraio presso il ristorante agriturismo Cafaggio a San Miniato.

L’evento è stato organizzato da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, in collaborazione con Simone Iacoponi. Ma la vera novità della settimana riguarda una nuova collaborazione tra Miss Mondo e la trasmissione di Canale 5 “Striscia La Notizia” con un tour chiamato “Motivazione per i giovani” condotto da Luca Abate che ha già iniziato il suo tour e che farà tappa in Toscana il prossimo 1 giugno. La serata ha eletto vincitrice di tappa la pisana Dalia Meucci, diciassette anni, che sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo. “Sono molto contenta di questo successo, lo voglio dedicare ai miei genitori. Il mio obiettivo è quello di entrare nel mondo dello spettacolo, senza però perdere di vista i miei impegni scolastici”. Dietro alla vincitrice un altra concorrente pisana, Rebecca Galletti, al terzo posto Alessia Esposito. La serata ha assegnato inoltre altre due fasce: ad aggiudicarsi quella di Luperini Armi è stata Erika Lotti, mentre quella di Diesel l’ha vinta Saomi Farina di Pontedera.
Le ragazze in gara sono state giudicate da una giuria d’eccezione capitanata da Solange il sensitivo più famoso d’Italia, l’astrologa Terry Alaimo, “The King Of Pasta”, Valerio Chiesa, che ha cucinato per i maggiori personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. Durante la serata anche momenti di musica con Mario Botteghi ed Andrea Magini. Le ragazze sono state acconciante da Roberta Style, il trucco invece porta la firma di Elena Longo. A fine serata Brotini ha offerto una bellissima torta. L’organizzazione di Miss Mondo Toscana ringrazia lo staff dell’agriturismo Cafaggio e chi ha partecipato alla serata.

 

By