Master e corsi presso l’Istituto “Modartech”

Pontedera- A partire da Marzo presso l’Istituto Modartech prenderanno il via nuovi master per per aspiranti fashion designer, grafici e modellisti.

Le informazioni saranno esposte presso il Salone dello studente in corso oggi, 8 Febbraio, presso la stazione Stazione Leopolda di Firenze. L’iniziativa, promossa dalla Scuola di Fashion e Comunicazione, vedrà la presenza di un team di docenti e tutor che aiuteranno gli studenti a orientarsi nell’offerta formativa a loro più congeniale. I corsi di Modartech, previsti per Marzo, avranno la durata massima di un anno e sono rivolti a tutti colore che vorrano imparare in maniera professionale l’arte della moda e della comunicazione: il “Corso Modellistica e Alta Sartoria“, il “Corso Modellista CAD Abbigliamento“, il “Corso Modellistica CAD Calzatura”, il “Corso Web & Graphic Design”.

Riguardo i master, invece, si tratta di percorsi di alta formazione che si rivolgono a coloro che hanno già realizzato cicli di studi specialistici nell’ambito dell’abbigliamento, calzature e accessori e vogliono specializzarsi nella creazione, nello sviluppo e nella presentazione di una collezione di abbigliamento o calzature. Alla fine del master sarà rilasciato un “Diploma di Master” rilasciato da un ente accreditato dalla Regione Toscana. A marzo 2017, in particolare, prenderanno il via il “Fashion Design Job Master” e il “Footwear and Bag Design Job Master”.

Inoltre, sono previsti anche corsi intensivi, che dureranno 3 mesi e saranno mirati al perfezionamento, e corsi brevi della durata di un giorno per chi lavora.

La teoria e la pratica sono alla base dei corsi e dei master promossi da Modartech, al fine di creare veri e propri professionisti.

Per info:

Press Modartech
Valentina Buti
3939809943
valentina.buti@gmail.com
press@modartech.com

By