Massimo Innocenti: “C’è grande amarezza per questo pareggio ma siamo in crescita”

PISA – Scende in sala stampa anche Massimo Innocenti che ha sostituito per la seconda domenica Francesco Cozza sulla panchina nerazzurra.

“Dopo aver disputato una partita di spessore dispiace pareggiare così in maniera fortuita. Alla fine eravamo in difficoltà però non potevamo sostituire nessuno perché ci eravamo giocati il cambio con Crescenzi che ad inizio gara ha avuto una ricaduta”.

“Non è sempre facile gestire la partita, i ragazzi si erano sacrificati per tutta la partita. E’ chiaro che alla fine della partita e più facile dare i giudizi”.

“Alla fine della partita abbiamo protestato perche’ al momento del loro gol il tempo era scaduto. Il calo della squadra non preoccupa perché stiamo migliorando. Il nostro problema e mentale e l’importanza del risultato ha comportato la paura di vincere. Peccato perché è stata gettata ala vento una vittoria importante”.

“Non aver potuto sostituire Forte nel finale di gara forse ha influito ma sono imprevisti che nel calcio ci stanno. I ragazzi però hanno dato il massimo e questo lo voglio ribadire anche se c’è grande amarezza”.

20140316-170446.jpg

By