Manuel Pera: “Questo modulo mi fa rendere al meglio. Pur di giocare sono disposto a fare il terzino”

PONTEDERA – Due i protagonisti della gara che si concedono ai cronisti: Manuel Pera autore di una doppietta e soprattutto di uno spettacolare gol di tacco in occasione del 4 a 0.

“Sono contento per i gol ma soprattutto per aver contribuito a regalare tre punti alla squadra, alimentando il sogno play off. Questo modulo mi permette di rendere al meglio ma pur di giocare sono disposto anche a fare il terzino. E’ bello giocare con compagni come Pastore che sanno sempre dove mettere il pallone o Grassi e Arrighini che in questa categoria fanno la differenza. Certo è dura fare concorrenza ad elementi del genere”.

Queste le parole del giocatore marchigiano Colomba: “Davvero una brutta giornata nelle ultime cinque giornate avevamo sempre disputato discrete partite, oggi è andato tutto storto e questa sconfitta ci ridimensiona. Il prossimo turno vogliamo rifarci perché c’è una gara molto importante e ci sarà la possibilità di regalare una gioia ai nostri tifosi. Troppi errori tattici e d’esperienza come quelli commessi oggi si pagano. La squadra ad ogni gol si è sempre più sfaldata e questo ha determinato il risultato finale”.

SOTTO MANUEL PERA IN CONFERENZA STAMPA (foto pisanews.net)

20140323-193508.jpg

By