Manifestazioni storiche, se ne parla lunedì al Giardino Scotto con Ermete Realacci

PISA – Per tutti quelli che amano le manifestazioni storiche, sarà un incontro da non perdere. Lunedì prossimo, 24 marzo, alle ore 9,30 si terrà, presso il Giardino Scotto, in Lungarno Fibonacci, un incontro informativo sulla proposta di legge sulle manifestazioni storiche attualmente in discussione nelle commissioni parlamentari.

All’incontro saranno presenti, oltre al deputato Ermete Realacci, proponente della proposta di legge, l’assessore comunale Federico Eligi, il prefetto di Pisa, Francesco Tagliente, il Sindaco Marco Filippeschi e il Consigliere Regionale Eugenio Giani.

ermete realacci

“Si tratta – afferma Alessandra Mazziotti, presidente della terza commissione consiliare del comune di Pisa – di un tema di grande interesse e cogliamo l’occasione per un confronto con il proponente, il deputato Realacci, per capire a che punto è il percorso e quali sono i tempi per la sua conclusione. Si tratta di un progetto di legge che aiuterebbe le amministrazioni locali nel supporto delle molte tradizioni folcloristiche e le manifestazioni storiche che rappresentano una ricchezza, soprattutto per città come Pisa”.

By