Lutto nella famiglia nerazzurra: ci ha lasciato Sidio Davini

PISA – Un grave lutto ha colpito improvvisamente tutto l’ambiente nerazzurro. Ci ha lasciato Sidio Davini, attivissimo volontario del Pisa Sporting Club ed ex tassista che nell’era Anconetani accompagnava all’Arena le varie terne arbitrali.

di Maurizio Ficeli

Anche chi scrive ha avuto modo di vederlo e salutarlo a fine partita con l’Empoli e per questo sembra impossibile che sia accaduto tutto questo. Di seguito pubblichiamo il comunicato della società nerazzurra.

Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Sidio Davini. Per tantissimi anni Sidio ha svolto attività di volontariato presso l’Arena Garibaldi: persona gentile ed educata, amico di tutti noi e come sempre presente in Tribuna a tifare i nostri colori anche martedì scorso. Il Presidente Giuseppe Corrado a nome di tutta la Società porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Sidio e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo“.

Anche la Redazione di Pisanews si associa al cordoglio per la morte di Sidio Davini, vero pisano e cuore nerazzurro porgendo alla famiglia le più sentite condoglianze.

RIP SIDIO 💙🖤💙🖤

By