Le ragazze del Cus Pisa Volley soccombono contro la forte Oasi Volley Viareggio

PISA – Si è conclusa con una vittoria tre set a zero per la formazione ospite (parziali 22/25 – 13/25 – 13/25) la partita giocata al Palacus sabato sera, valevole per la 18° giornata del campionato regionale serie C giorne B di Volley. Risultato scontato a favore dell’Oasi Viareggio che lotta per la promozione, una squadra compatta ed esperta con atlete che giocano insieme da anni.

Il CUS Pisa Volley è riuscita a contenere le versiliesi lottando punto su punto solo sul primo parziale, set molto equilibrato e deciso soltanto nel finale da singoli episodi favorevoli alla squadra ospite che ha saputo approfittarne vincendo per 22 a 25. Nel 2° e 3° parziale le ragazze di Baldacci hanno combattuto solo sulle prime fasi. Qualche errore di troppo specialmente nel servizio e nella ricezione hanno condizionato il risultato. Mister Baldacci ha cercato di scuotere le ragazze, consapevole del loro valore, facendo qualche sostituzione ma le esperte atlete dell’OASI hanno saputo arginare ogni velleità delle cussine di capitan Ferrari dimostrando capacità di gioco in ogni settore e vincendo sia il 2° e 3° parziale sul punteggio di 13 a 25.

Nella foto sopra da sinistra Masotti, Caciagli, Sergi, S. Casarosa, Garibaldi, Ferrari, G. Casarosa, Carmignoli, Riva, Nigi, Bella. 1° allenatore: Baldacci, dirigente accompagnatore: Carugini

By