L’Arca esce sconfitta 3-0 dalla sfida interna contro la capolista

PISA – Partita interessante per L’Arca contro la prima in classifica poiché la squadra di grassini ha mostrato segni di ripresa dopo le sconfitte delle ultime gare. Alla lunga si sono viste le grandi capacità degli avversari, ma la prova non è assolutamente negativa nonostante il campo sembri dire diversamente.

LA GARA – Primi due set combattuti e vinti con lo stesso punteggio da Grottazzolina, col punteggio di 19-25. Tuttavia è stata buona la risposta soprattutto nel secondo set quando i gialloblu si sono portati in vantaggio per 18-16 mettendo per un attimo difficoltà agli avversari. Nel terzo set invece gli ospiti hanno mostrato tutta la loro esperienza portando via l’ultimo parziale con 10 punti di vantaggio.

COMMENTO – Questo il commento di mister Grassini: “Abbiamo visto un importante risveglio della squadra contro la prima della classe. Questo mi fa ben sperare per la prossima partita che si svolgerà a Pescara. All’andata avevamo perso 3-2, ma possiamo affrontare questa gara col giusto carico per portar via punti.” La classifica infatti vede l’Arca al quartultimo posto, momentaneamente raggiunto da Perugia a 16 punti, ma con la salvezza e Orte a 18 punti nel mirino. Questa gara si annovera tra quelle che erano importanti per la crescita della squadra e i gialloblu faranno tesoro di questa sfida contro la capolista.

L’ARCA CUS PISA – GROTTAZZOLINA 0-3
Parziali: 19-25, 19-25, 15-25
Rosa L’Arca Cus Pisa: Croatti, Pagni, Falaschi, Piccinetti, Lorenzetti, Ridolfi, Grassini (l). Trullo, Pantani, Lucrezia, Coletti, Berberi, Bonetti. All. Grassini.

By