La sesta edizione del Palio Ippico

CASCINA- La società Alfea riproporrà il 19 Marzo 2017 il Palio ippico dei comuni della provincia di Pisa. Il comune vincitore sarà omaggiato da un drappo di grande valore artistico.

Dopo il successo riscontrato nelle prime cinque edizioni, la Società Alfea riproporre la sesta edizione. Si terrà il 19 marzo 2017, all’ippodromo di San Rossore, il Palio ippico dei Comuni della Provincia di Pisa: al Comune vincitore della corsa andrà un drappo di grande valore artistico, oltre a video e fotografie di corsa e premiazione. Il drappo sarà realizzato da un artista individuato a seguito di un concorso.
L’organizzazione prevede tre giornate di coinvolgimento diretto dei Comuni, le prime due (19 febbraio e 5 marzo) di preparazione e quella finale dedicata al vero e proprio palio (19 marzo). Queste tre giornate saranno tutte a ingresso gratuito per i residenti del Comune di Cascina e inoltre l’ippodromo mette a disposizione (gratuitamente) i propri spazi per le aziende del territorio per esposizione e vendita dei loro prodotti (per info: www.sanrossore.it, tel. 050 526128).

By